Eterologa. “In Italia diritto di pochi. E il pubblico è praticamente inaccessibile”. L'inchiesta dell'Ass. Coscioni

Quotidiano Sanità SALUTE

La denuncia nella videoinchiesta 'Il seme della discordia'. “Tra ostacoli burocratici, mancanza di donatori e resistenze politiche, l'accesso all'eterologa nel nostro Paese resta ancora un diritto per pochi, mentre sono sempre di più coloro che ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

La fecondazione eterologa è oggi legale, ma le mille difficoltà incontrate dalle coppie costringono a rivolgersi altrove per poter concepire un figlio. Ecco gli sconfortanti risultati di un'inchiesta condotta dall'Associazione Luca Coscioni. (DiariodelWeb.it)

Fecondazione eterologa: il donatore adesso si cerca nella rete 22/04/2016 – L'ultima moda esplosa nel web? Cercare nei social network, o nei siti specializzati dedicati, un donatore per la fecondazione eterologa. (Centro Meteo Italiano)

Queste persone si rivolgono alle banche del seme online, oppure sui forum e social network valutano i donatori che si ... (Palermomania.it)

Il Consiglio di Zona 7 in collaborazione con le Associazioni Axis, Le compagnie Malviste e Teatro Erbaluce, sabato 30 aprile alle ore 17:00, presso la Biblioteca Baggio, in via Pistoia 10, presenta l’evento dal titolo “Inalberiamoci – semi di legalità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Queste persone si rivolgono alle banche del seme online, oppure sui forum e social network valutano i donatori che si ... (Palermomania.it)

Fecondazione assistita ed infertilità: possibile rimedio ad una oramai troppo diffusa problematica ma che ancora non ha esiti del tutto positivi come confermato dalle tantissime donne che sono costrette ad essere sottoposte ad interminabili cure ... (News Cafeweb)