I prossimi iPhone "made in Usa"? Apple ci pensa, Trump ci prova

Apple potrebbe tornare a produrre l'iPhone in casa. Secondo il quotidiano giapponese "Nikkei Asian Review", l'amministratore delegato della Apple, Tim Cook, avrebbe chiesto alle due imprese di assemblaggio di iPhone, Foxconn e Pegatron, di valutare il ... (Intelligonews)

Su altre testate

Stiamo parlando del bug con il quale il display ad un certo punto non risponde più ai vostri comandi, per quello che è stato poi definito come il cosiddetto "Touch Disease". (MondoNewsBlog)

Il Procuratore ... (FocusTECH)

Ora l'azienda di Cupertino dichiara che il problema ... È un difetto noto dal mese di agosto che il sito iFixit aveva messo in evidenza e che solo ora Apple ammette. (Impronta Unika)

Nel senso ovviamente di multitouch: diversi utenti avevano segnalato che lo schermo dell'iPhone 6 Plus a un certo punto ... (Applicando)

Nuovi rumors affermano che Apple starebbe ponderando l'idea di spostare la produzione dei prossimi iPhone sul suolo americano, cercando degli accordi con la Foxconn Technology e la Pegatron, le due aziende che si occupano della produzione del ... (EnjoyPhone Blog.it)

Apple e Ford, nel mirino del presidente-eletto durante la campagna elettorale, provano a invertire rotta, consegnando ... NEW YORK. (la voce d'italia)