I dolori del giovane Biden: “50 anni fa pensai al suicidio”

la Repubblica ESTERI

Cinquant’anni fa l’attuale presidente degli Stati Uniti pensò di salire sul Delaware Memorial Bridge e di lanciarsi di sotto, da un’altezza di 50 metri, per farla finita. Lo ha confessato Joe Biden in un’intervista a sorpresa a un conduttore radiofonico newyorkese, Howard Stern, con cui si è intrattenuto per un’ora, parlando di sé stesso e dei suoi incubi, come forse mai aveva fatto pr… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La berrò e mi ubriacherò», ha dichiarato il presidente, che ha poi confessato: «Non devi essere pazzo per suicidarti. Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, durante un’intervista con il conduttore radiofonico Howard Stern su SiriusXM, ha ammesso di aver pensato al suicidio dopo la morte della sua prima moglie Neilia e della figlia Naomi di 13 mesi in un incidente stradale nel 1972. (Liberoquotidiano.it)

«Sedevo e pensavo che avrei potuto prendere una bottiglia di scotch berla e ubriacarmi. Queste le parole del presidente USA Joe Biden che, raccontando il suo dolore per la morte della sua prima moglie e della loro figlia in un’intervista alla star della radio Howard Stern, ha detto di aver pensato al suicidio. (Open)

Il giovane Joe Biden Quando Joe Biden pensò al suicidio (Virgilio Notizie)

Biden ha poi accettato di dibattere con Donald Trump, senza però specificare quando e in che maniera (ilGiornale.it)

In un'intervista radiofonica a Howard Stern, il presidente Usa ha raccontato il suo dolore, il suo senso di impotenza e la sua disperazione per la perdita di Neilia e della piccola Naomi. «Mi sedevo e pensavo: ora mi apro una bottiglia di scotch, la bevo e mi ubriaco», ha detto Biden, conosciuto come persona che non ha mai bevuto alcol. (L'Unione Sarda.it)

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, durante un'intervista radiofonica a Howard Stern, ha ammesso di aver pensato al suicidio dopo la morte della sua prima moglie Neilia e della figlia Naomi di... (Virgilio)