Elezioni regionali, spuntano i primi manifesti abusivi con il volto di Di Stefano

Umbria24 INTERNO

In diversi punti di Perugia i pannelli predisposti dal Comune sono stati tappezzati (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

“Forza Italia si divide in due: l’anima moderata esce dal partito e va con il candidato Flavio Tosi, mentre l’anima ex An, quindi di destra, tiene in ostaggio il partito e si allea... (Vicenzareport)

Sono i temi caldi su cui oggi, intervistati da “Antenna 3 Nordest”, si sono sfidati i quattro principali candidati alle regionali in Veneto. Sicurezza, costi della politica, sanità, immigrazione e infrastrutture. (Vvox)

Oltre cinquanta candidati, e solo pochi sono ex leghisti freschi di uscita dal Carroccio. La maggioranza della truppa è fatta di esponenti della società civile o di estrazione popolare o liberale, oltre che di una pattuglia ... (Il Giornale di Vicenza)

Treviso, 30 apr. Zaia ha partecipato al primo confronto televisivo (ad Antennatre ... (askanews)

TREVISO - Idee e posizioni molto diverse tra i quattro principali candidati alle regionali in Veneto sul tema dell'accoglienza dei profughi dal Nordafrica. (Oggi Treviso)

Spese elettorali: il sindaco di Verona attacca il governatore. Criminalità e politiche della sicurezza, costi della politica e sanità sono altri dei temi ... (A3 NEWS Anteprima)