Trovata morta la studentessa scomparsa

Giornale dell'Umbria INTERNO

Il corpo di Giuditta Perna è stato trovato nei pressi del fiume Ofanto in provincia di Avellino. Nessuna ipotesi sulle cause. Articolo | Gio, 29/01/2015 - 13:04. E' stato trovato lungo il fiume Ofanto il corpo di Giuditta Perna, la 27enne originaria della provincia di ... (Giornale dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Questa la prima versione del medico legale Carmen Sementa, dopo una prima osservazione esterna del cadavere, effettuata ieri pomeriggio presso l'obitorio dell'ospedale Criscuoli di ... (Ottopagine)

Originario di Corinaldo viveva a Senigallia dove aveva uno studio in via Pisacane in centro storico.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tags della Galleria Cronaca italiana. Aggiunto da Francesco Guarino il 29/01/2015. (Wakeupnews)

Giuditta Perna, studentessa presso la Facoltà di Economia dell'Università di Perugia, è stata trovata morta lungo le sponde del fiume Ofanto, nell'Avellinese. (CapannoriNews.info)

E' stato un panno rosso che galleggiava sull'acqua a portare i carabinieri, che perlustravano gli argini del fiume Ofanto, a ritrovare il corpo senza vita di Giuditta Perna, la studentessa di Avellino scomparsa il pomeriggio del 21 gennaio. (Nuova Società)

Si chiude con un tragico epilogo la vicenda legata alla scomparsa nell'Avellinese di Giuditta Perna. (Palermomania.it)