Calo fisiologico per i listini a Wall Street

Finanzaonline.com ECONOMIA

I titoli legati alle risorse di base (-1,91%) e quelli del comparto finanziario (-1,58%) spingono al ribasso i listini a stelle e strisce. A poco più di due ore dalla chiusura delle contrattazioni, il Dow Jones e lo S&P500 segnano un calo dello 0,89 ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Qualche buona performance per i produttori di chip in scia alla ... Chiusura positiva, invece, per il Nasdaq che è salito dello 0,19% a 5.829 punti. (SoldiOnline.it)

Il mercato scommette su una politica meno protezionistica in USA come in Europa, in scia all'avanzata delle forze di centro in Francia rispetto ... (Teleborsa)

Sul fronte macro, il dato dei sussidi alla disoccupazione è apparso alquanto deludente, mentre quello sulle vendite di abitazioni è apparso sopra le attese. Sulla stessa linea anche il Nasdaq, in salita dello 0,18% a 5.832 punti. (CiociariaReport24)

La vicenda è considerata barometro delle future politiche dell ... (QuiFinanza)

Ecco i 5 motivi alla base della brusca frenata subita dall'azionario USA dopo aver toccato i massimi storici. Il rally di Wall Street dopo Trump pare essere già finito. (ForexInfo.it)

Wall Street si muove intorno alla parità, dopo i ribassi di ieri che hanno visto il Dow Jones e il Nasdaq archiviare la loro peggiore seduta da settembre. (Finanzaonline.com)