Gli ultimi articoli della notizia

L'allarme di Monti: «Gravi segnali di tensione sociale»

Dopo i ministri Severino e Cancellieri, anche il premier oggi lancia segnali di preoccupazione per gli episodi di violenza verificatisi nei scorsi giorni. (L'Unità - 13 maggio 2012)

Equitalia, Severino «Non è la causa del disagio»

La responsabilità del dramma dei suicidi non può essere caricata sulle spalle di Equitalia. A dirlo è il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo che l'11 maggio gli stessi funzionari dell'agenzia di riscossione avevano contestato l'accusa di ... (Lettera43 - 12 maggio 2012)

CORRUZIONE: SEVERINO"DIBATTITO MA OGNUNO SI ASSUMA RESPONSABILITÀ"

ROMA (ITALPRESS) – “Il governo crede che la lotta alla corruzione e' un punto importante per la ripresa dell'economia e anche un adempimento rispetto a richieste che ci provengono dall'Ue. Insisteremo nei limiti dei nostri poteri”. (Italpress - 12 maggio 2012)

TERRORISMO, L'ALLARME DI SEVERINO E CANCELLIERI: BISOGNA LAVORARE ...

La paura che possano rinascere gruppi politici armati ed estremisti è diventata tangibile dopo l'episodio di Genova all'Ad Adinolfi. A lanciare l'allarme anche i ministri dell'Interno e quello della Giustizia Cancellieri e Severino. (Roma Capitale News - 12 maggio 2012)

Equitalia, il governo fa muro

La responsabilità del dramma dei suicidi non può essere caricata sulle spalle di Equitalia che il 12 maggio ha subito l'ennesimo attacco incendiario. A dirlo è il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo che l'11 maggio gli stessi funzionari ... (Lettera43 - 12 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....