Severino: «Fino in fondo con l'anticorruzione»

Lettera43 INTERNO

Niente tentennamenti sul disegno di legge anticorruzione. Lo ha ribadito il ministro della Giustizia, Paola Severino, che il 12 maggio in un'intervista al quotidiano Sole 24 Ore ha promesso: «Sull'anticorruzione il governo andrà fino in fondo». (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Una rivendicazione non basta per risalire alle cause e ai responsabili di un attentato: così il ministro della Giustizia Paola Severino ha commentato, a Sky Tg24, la lettera che attribuisce a una Federazione anarchica l'attentato di Genova ai ... (La Politica Italiana)

E' d'obbligo lasciare tempo agli investigatori, serve cautela prima di indicare con certezza la matrice ... (Agenzia di Stampa Asca)

La responsabilità del dramma dei suicidi non può essere caricata sulle spalle di Equitalia che il 12 maggio ha subito l'ennesimo attacco incendiario. (Lettera43)

Insisteremo nei limiti dei nostri poteri”. (Italpress)

lo assicura il ministro per la Giustizia Paola Severino. Dopo le polemiche sul tema nella maggioranza che sostiene il governo e alla vigilia del voto in commissione, ... (TM News)

La paura che possano rinascere gruppi politici armati ed estremisti è diventata tangibile dopo l'episodio di Genova all'Ad Adinolfi. (Roma Capitale News)