L'odore di pesce marcio? Un utile alleato per smettere di fumare

Babylonpost SALUTE

Secondo una ricerca israeliana del Weizmann Institute of Science, l'odore sgradevole del pesce marcio aiuta a sconfiggere questo vizio. Desk2. martedì 18 novembre 2014 21:54. Commenta. Sigaretta. Fumare è un brutto vizio, si sa. Ma da oggi, grazie ad ... (Babylonpost)

Ne parlano anche altri giornali

Uno studio israeliano ha sottoposto 22 volontari ad un bizzarro esperimento: durante il sonno, ai soggetti veniva fatto percepire prima l'odore di nicotina, poi in rapida successione di pesce marcio. (il Giornale)

mercoledì 19 novembre 2014. NEWS SALUTE – Smettere di fumare definitivamente annusando l'odore di pesce marcio? stando ai ricecatori del Weizmann Institute of Science di Israele... (Notizie IN)

Sembra una pazza idea, ma è il frutto dell'ultima ricerca condotta dal Weizmann Institute of Science di Israele pubblicato sul Journal of Neuroscience in cui si mette in pratica il riflesso condizionato ... (Palermomania.it)

Un valido contributo per chi volesse smettere di fumare arriva direttamente dal pesce: secondo una ricerca condotta da un gruppo di ricercatori israeliani, l'odore del pesce marcio potrebbe essere un aiuto per tutte le persone che hanno intenzione di smettere ... (Donna Glamour)

Può sembrare una burletta, ma così non è, ... Ma se la determinazione a sbarazzarsi definitivamente della sigaretta è tanta, vale pur la pena di provare. (Il Gazzettino)

Vuoi smettere di fumare? Fatti una bella sniffata di pesce marcio, pare non ci sia rimedio naturale che tenga! Un esperimento del Weizmann Institute of Science di Israele la dice lunga: il puzzo di pesce al momento giusto toglie di mezzo la voglia della ... (greenMe.it)