SQUINZI "RILANCIO INDUSTRIALE PRIORITA' NON INDIFFERIBILE"

Italpress ECONOMIA

NAPOLI (ITALPRESS) – “Rilanciare il nostro sistema industriale e costruire le condizioni per aumentare il suo livello competitivo e' una priorita' indifferibile per l'economia, come per la finanza pubblica”. Cosi' Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, nel ... (Italpress)

Ne parlano anche altre testate

Non farlo sarebbe solo piacere gratuito a concorrenza (ASCA) - Napoli, 25 ott 2014 - Il leader di Confindustria, Giorgio Squinzi, spera che ci sia uno "sforzo di maggiore semplicita' e applicabilita' a sostegno della ricerca e innovazione" e un appoggio per il ... (Agenzia di Stampa Asca)

“Attendiamo con fiducia la conclusione dell'iter della Riforma del mercato del lavoro”. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervenendo al XXIX congresso dei giovani imprenditori a Napoli. (LaPresse)

NAPOLI, 25 OTT - "Finalmente, dopo anni di promesse, un atto che costruisce fiducia, con novità concrete". (Il Giornale di Vicenza)

Il Paese sta discutendo a fondo di una manovra finanziaria che dà speranza”, ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. “Attendiamo con fiducia la conclusione dell'iter della riforma del mercato del lavoro (il Jobs act, ndr). (Toscana News 24)

25 Ottobre 2014. Il leader degli industriali plaude alla manovra che «dà speranza». (Lettera43)

Lo dice il presidente di Confindustria Squinzi,all'assemblea degli industriali "L'Europa deve rivedere la propria politica" perché "occorre investire su ... (Rai News)