Super Mario Run necessiterà di una connessione sempre attiva per funzionare

Super Mario Run è uno dei titoli più attesi del momento, il primo gioco di Mario per smartphone arriverà il 15 dicembre su iOS (in esclusiva temporale), oggi scopriamo però che per giocare sarà necessario avere una connessione sempre attiva alla rete, ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'accesso sarà garantito solamente a chi ha una connessione internet attiva al momento dell'avvio dell'app. (AlgheroNewsIt)

Nintendo Italia ha presentato una promozione speciale per festeggiare il lancio di Super Mario Run (per iOS) il 15 dicembre. (Spaziogames.it)

CONDIVISIONI. Ecco le immagini. (OptiMagazine)

Super Mario Run, l'imminente runner per iPhone, primo gioco di Mario per dispositivi mobile, richiederà una connessione a internet permanente per giocare. Una scelta, questa di Nintendo, che farà sicuramente discutere. (Eurogamer.it)

E Super Mario Run rischia seriamente di diventare il capitolo più importante della serie dai tempi di Mario 64. Il 15 dicembre potrebbe essere un giorno storico per Nintendo. (Multiplayer.it)

La strategia adottata da Nintendo per Super Mario Run, ennesimo capitolo della saga dedicato ai dispositivi dotati di iOS e pronto al debutto il 15 Dicembre prossimo, farà di certo parlare di sè nei giornare a seguire. (AlgheroNewsIt)