Strage in Georgia, entra in casa della ex e uccide 5 persone

Cronache Laiche ESTERI

L'uomo ha fatto irruzione con la pistola nell'abitazione della donna e fatto fuori tutti, per poi rivolgere l'arma contro se stesso. Ci sono bambini tra le vittime. Desk3. domenica 8 febbraio 2015 10:20. Commenta. Un uomo armato di pistola ha fatto irruzione nella ... (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altri media

(04:48) (ANSA) - ROMA, 8 FEB - Armato di pistola, un uomo e' entrato ieri pomeriggio nella abitazione della sua ex moglie alle porte di Atlanta, in Georgia, e ha aperto il fuoco: il bilancio finale è di cinque morti e due feriti, tra cui diversi bambini. (Quotidiano.net)

Il bilancio della sparatoria è gravissimo: 5 morti ... Sabato pomeriggio, probabilmente al termine dell'ennesima lite, un uomo ha aperto il fuoco all'interno dell'appartamento della sua ex moglie e poi si è tolto la vita. (Italia 24 News)

Strage armata negli Stati Uniti alle porte di Atlanta, nello stato della Georgia, dove un uomo ha ucciso a colpi di pistola l'ex moglie dopo aver fatto irruzione nella sua abitazione. ATLANTA, 8 FEBBRAIO 2015. (InfoOggi)

La sparatoria è avvenuta nel sobborgo di ... Un uomo ha aperto il fuoco sabato sera nella abitazione dell'ex moglie ad Atlanta, in Georgia. (RSI.ch Informazione)

Share on google_plusone_share. Share on ... (Lettera43)

Tifosi dello Zamalek contro la polizia: decine i feriti. Tre anni fa la strage di Port Said, quando morirono..... (La Repubblica)