Aprilia, il Ballet of Moscow porta in scena Il Lago dei Cigni

Sarà il Teatro Europa di Aprilia ad ospitare il Ballet of Moscow. La compagnia di danza, che si esibirà domenica 11 dicembre alle ore 18.00, metterà in scena “Il Lago dei Cigni“, uno dei più famosi balletti al mondo. L’eterna lotta tra il Bene e il Male, rappresentata nell’opera da Odette e Odile, il cigno... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vita, quanto mi sei triste Di vincenzo calafiore 30Novembre2016Udine Novembre è andato via portandosi dietro le distruzioni e domani inizia il mese più bello, il più fantastico, il mese della fantasia, della magia, in cui tutti o quasi riescono ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo spettacolo è stato proposto nel nuovo allestimento realizzato in coproduzione con il Théâtre des Champs-Élysées di Parigi e ... (Formiche.net)

Le etichette sulla... (Citizen Post)

Dal 7 all’11 dicembre a Trecase, Boscoreale, Boscotrecase e Terzigno Un festival da vivere con tutti e cinque i sensi, tra musica, laboratori del gusto,... (NapoliTime)

Dopo varie esibizioni prestigiose, tra cui la partecipazione alla manifestazione Music for Sunset sulle rive del Lago Trasimeno la scorsa estate e la recente apertura del concerto di Dente al Supersonic Music Club di Foligno, approda per la prima volta sul palco di un teatro Giovanni Artegiani. (Umbria24)

di Danilo Nardoni Il primo album registrato a suo nome per la prestigiosa etichetta Ecm di Monaco, con cui escono solo i più grandi, è del 2013. Questo è «City Of Broken Dreams» inciso da Giovanni Guidi in trio con Thomas Morgan e Joao Lobo. (Umbria24)