Croazia-Portogallo: decide Quaresma a due minuti dalla fine dei supplementari. Prima ha vinto la noia

Il Fatto Quotidiano SPORT

Doveva essere uno spettacolo, è stata una partita deludente con neanche un tiro in porta. Al 118' il tap in vincente dell'ex giocatore dell'Inter dopo la parata del portiere Subasic su tiro di Ronaldo. Poco prima il palo di Perisic. I lusitani ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Genny Savastano: "Dovete buttare il sangue sui libri" (La Repubblica)

Dopo 115 minuti di sbadigli succede tutto nei minuti finali dell'over-time con Cr7 e compagni bravi ad approfittare di una ... LENS. (Giornale di Sicilia)

Allo Stade Bollaert-Delelis di Lens le due squadre giocano una partita di grande intensità ma dalle poche emozioni, che arrivano ... (Udinese Blog)

La Croazia invece è una delusione unica. ===CROAZIA=== Daniel SUBASIC 6,5 – Per 116 minuti dorme sereno, poi deve superarsi ... (Eurosport.it)

Ma quando i rigori sembrano vicini ecco il gol dell'ex Inter, che porta i lusitani ai quarti di finale. Le squadre di Santos e Cacic si annullano in campo, dando vita ad una partita brutta e con poche occasioni. (Quotidiano.net)

La partita si è risolta sul filo di lana, a tre minuti dai calci di rigore. Ma è stata incredibile l ... (TodaySport.it)