Ilva Taranto: Clini "A rischio il sistema industriale italiano"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 14 ago. - Il ministro dell'Ambiente Corrado Clini mette in guardia dal rischio che la vicenda Ilva, con le decisioni del Gip, creino un precedente che metta a repentaglio l'affidabilita' dell'Italia agli occhi degli investitori stranieri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le strutture sanitarie accoglieranno al meglio chi non è cattolico adeguando gli ospedali italiani con regole e prassi in linea con le “altre” fedi… In questi giorni un gruppo di lavoro, istituito dal ministro della Sanità, sta progettando le linee … Continua a leggere → (quicaserta.it)

«Qui, a Bari, al tavolo degli incontri che ho avuto con l’Ilva e i sindacati, abbiamo scelto un’altra strada rispetto a quella di Roma. E ne sono felice, perché nelle prossime ore la partita potrebbe anche sbloccarsi. (Prima Pagina News )

"Il mese di settembre - dicono le OO.SS.- sarà davvero caldo sul fronte della mobilitazione" (Terni in rete)

(ASCA) - Bari, 13 ago - ''Approvo appieno l'operato del magistrato Patrizia Todisco per Taranto e per la salute della comunita' ionica come per tutti gli operai Ilva e ritengo gravissime le ingerenze della politica nel potere giudiziario''. (Agenzia di Stampa Asca)

Taranto divisa tra cittadini pro-chiusura e proteste contro i sigilli. Clini: eutanasia non è la cura. (Il Mattino)

TARANTO - Due ricorsi al tribunale dell'appello e un incidente di esecuzione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)