Google compra Timeful per migliorare Inbox e Calendar (video)

Google ha messo a segno una nuova acquisizione al fine di migliorare Calendar, Inbox e altri suoi servizi: si chiama Timeful ed è un'applicazione per il calendario intelligente, in grado di aiutarvi a gestire i vostri to-do e gli impegni settimanali attraverso la ... (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un software che si integra con il calendario e permette, quando viene scovato un buco tra un appuntamento e l'altro, di ricevere suggerimenti riguardo cosa fare. (Telefonino.net)

Google ha acquisito Timeful, una delle migliori applicazioni di gestione del tempo per iPhone di Apple. Nello specifico, Big G prevede di integrare la tecnologia di Timeful in alcuni suoi servizi, come per esempio Calendario e Inbox. (BitCity)

Quando uscì, Timeful fu descritta come “il primo time manager intelligente” per i dispositivi mobili, con l'obiettivo di aiutare gli utenti a gestire la ... (InformatBlog)

L'obiettivo di Timeful non è quello di costringervi ad inserire una cronologia organizzata di cose da ... (TStyle)

L’AQUILA – Sono stati gli studenti universitari a partecipare all’ultimo appuntamento di Startup Meetup, il format dedicato agli innovatori e agli amanti del … (L'AquilaOggi)

Non più la lista della spesa degli appuntamenti fissati, ma un meccanismo in grado di ... (Wired.it)