Foto choc in una scuola romana: bimbo disabile parcheggiato in uno stanzino

Uno stanzino fatiscente, con un paio di materassi appoggiati sul muro e una stufetta elettrica per quando arriverà il freddo. È questa l'aula di sostegno messa a disposizione dalla scuola ad Alessio un bimbo, di otto anni, disabile sin dalla nascita ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta RomaToday, la madre in compagnia dell'altro figlio, è andata a prendere a scuola il piccolo ... (Mondo TiVu)

E in effetti quel ... (Stadio24.com)

“Arrivo a scuola di mio figlio senza preavviso e trovo davanti ai miei occhi questo lager…..AULA DI SOSTEGNO SCUOLA ELEMENTARE PIRGOTELE CASALPALOCCO. (Roma Capitale News)

"Ho il trauma del viaggio, è un'esperienza che mi ha destabilizzato da bambina. Fatico ancora a capire dov'è casa e sogno una featuring con Giorgia: la amo per la musica e come persona". (Prima Pagina News )

Il protagonista della storia assurda è il piccolo Alessio, bambino disabile ... (Leonardo.it)

Le foto di una piccola angusta stanza, sporca, con un bambino in carrozzina solo e rassegnato, lanciata in rete da una mamma di Roma, insieme a poche righe di denuncia, totalizza oltre 50 mila condivisioni un poco più di 24 ore. (Redattore Sociale)