Istat, disoccupazione in calo: il tasso è del 12,6%

Giornale dell'Umbria ECONOMIA

Sereni PD: «Bene i dati, ma dobbiamo continuare a lavorare». La Commissione Lavoro di Montecitorio in missione in Umbria. Articolo | Lun, 02/03/2015 - 13:15 | Di leonardo rossi. Buone notizie sul fronte disoccupazione. Nel primo mese dell'anno il numero ... (Giornale dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Nel mese di gennaio il tasso di disoccupazione si è attestato al 12,6%, ... (Notizie Free)

L'Istat ha comunicato i risultati provinciali (e regionali) della rilevazione sulle forze di lavoro. Francesco ... (AnconaToday)

Lo comunica l'Istat aggiungendo che dopo il calo di dicembre, a gennaio il tasso di disoccupazione e' diminuito ... Il tasso di disoccupazione a gennaio si e' attestato al 12,6%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In particolare, nel quarto trimestre 2014 gli occupati a tempo parziale sono aumentati del 3,2%, con una crescita soprattutto ... (Rai News)

Nel 2014 la disoccupazione ha toccato comunque livelli record, mai visti da quasi 40 anni, ma a gennaio, il tasso è sceso al 12,6% dopo il 12,7% di dicembre e nella fascia tra i 15 e i 24 anni si è arrivati al 41,2%, il minino da agosto 2013. (Rai Economia)

Senza abbandonarci a superficiali entusiasmi, penso che, ... (ilVelino/AGV NEWS)