Delitto, castigo e ironia Un piccolo grande Allen

Cannes - Il «prof» di filosofia è americano, ma potrebbe tranquillamente essere nato nella Vecchia Europa. È un tipo umano che non è difficile incrociare: pensa che la filosofia sia spesso una masturbazione mentale, da giovane ha scritto poesie, la mezza ... (il Giornale)

Su altri media

- "Fare film e' una bellissima distrazione dalla realta' e dalla morte, che capitera' in un futuro molto lontano". (AGI) - Cannes, 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con quella sua faccia triste che scatena le risate anche (soprattutto?) quando parla di argomenti serissimi, anzi funerei. Un concentrato di energia, pessimismo, ovviamente umorismo. (Il Messaggero)

Alla conferenza stampa di "Irrational man", presentato ieri fuori concorso al Festival di Cannes, a quattro anni di distanza da "Magic in the moonlight", si ride ... Allen, nella sua vita ha mai pensato di ammazzare qualcuno?». (Il Piccolo)

Lo afferma con il suo solito humor laconico Woody Allen, al Festival di Cannes per presentare fuori concorso 'Irrational Man', ... (AGI) - Cannes, 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

C'è una Cannes sognante, fatta di celebrities che affollano i photocall sulla..... (La Repubblica)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Gli indizzi. (marieclaire.it)