Marò, la strada è ancora lunga

La Valle Dei Templi ESTERI

maro Ieri la Corte Suprema indiana ha accolto il ricorso di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ed ha estromesso la NIA dalle indagini sui due Fucilieri di Marina aggiornando il processo fra un mese. La decretazione non può essere considerata come un ... (La Valle Dei Templi)

Ne parlano anche altre testate

Non sarà il tribunale speciale a processare i marò italiani trattenuti in India da 28 mesi, così come non sarà utilizzata la polizia antiterrorismo. (Dedalo News)

Così Palazzo Chigi che aggiunge: " La posizione del governo italiano resta immutata nel ... (Rai News)

Ebbene, a distanza di poche ore ... (Italia 24 News)

Se lo Slopestyle da sette anni ha trovato la sua giusta dimensione nell’unico circuito italiano capace di promuoverlo, il ‘Bràulio Vertical Tour‘, è giusto che per il suo atto finale scelga una delle più belle ed attrezzate stazioni sciistiche italiane come il Passo del Tonale, ultima tappa il 29 e 30 marzo... (skinews)

dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la ... P. (il fiore uomosolidale)

“L’annunciata delocalizzazione delle attività delle” Elia Ambrosetti”, con conseguente perdita secca di 28 posti di lavoro, […] (La Voce del Popolo )