WhatsApp, arriva la truffa: ecco di cosa si tratta

Su WhatsApp arriva la prima truffa dalla quale è meglio stare attenti. L'applicazione, che permette lo scambio di messaggi e file multimediali in maniera del tutto gratuita e che ha superato, per questo motivo, i tradizionali SMS, è rimasta vittima di una truffa ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altre testate

Batteria, oh batteria… perché duri così poco? Quante volte vi sarete ritrovati all’ora di cena (se non prima) a domandarvi perché la batteria del vostro caro iPhone non arrivi mai a fine giornata… Il motivo è presto detto: tra WiFi, Whatsapp, Facebook, email, internet, i servizi e le funzionalità del sistema... (Tecnologici.Net)

Bloccare le chiamate: perchè? Nella Società dell’Informazione, come viene definita, i dati che possono essere raccolti sono moltissimi e di vario genere, fra questi troviamo anche i numeri di telefono. (Tecnologici.Net)

Per ricevere e inoltrare telefonate gratuite è necessario installare la versione 2.12.5 dell'applicazione o la precedente ... (ictBusiness)

Scarica gratuitamente l’applicazione di ASRomaChannel.eu, disponibile sia per Android che per i dispositivi Apple. (LaRomaSiamoNoi.com)

01 aprile 2015. Per mesi ha funzionato solo su invito, ma ... (Il Piccolo)

Prenota la visita gratuita organizzata in occasione della campagna di sensibilizzazione, telefonando dal 7 al 9 aprile... (ParmaToday)