Milena Vukotic compie 89 anni: il critico con cui sta da 20, ha posato per Playboy

Milena Vukotic compie 89 anni: il critico con cui sta da 20, ha posato per Playboy

Attrice di grande eleganza ha attraversato, con grazia e ironia, sessant'anni di storia del cinema, del teatro e della televisione. Parliamo di Milena Vukotic che venerdì 3 maggio, nell'ambito della cerimonia di consegna dei David di Donatello, riceverà il Premio alla Carriera. In passato era stata nominata tre volte come Miglior attrice non protagonista: nel 1983 per il film «Amici miei - Atto II» di Mario Monicelli, nel 1991 per «Fantozzi alla riscossa» di Neri Parenti e nel 2014 per «La sedia della felicità» di Carlo Mazzacurati (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Dal racconto del premio alla carriera ai David di Donatello ai pochi rimpianti della sua vita, Milena Vukotic si è raccontata oggi a "La volta buona". “C'è ancora domani” da record, 19 candidature ai David di Donatello: domina la Cortellesi, segue Garrone L'intervista «Come mi preparo per questo David di Donatello? Non mi preparo perché non ci capisco più niente. (ilmessaggero.it)

Milena Vukotic, chi è il marito Alfredo Baldi: il rimpianto dei figli, case separate, il rapporto (speciale) con Villaggio L'attrice è legata al critico dal 2003 e vivono in due appartamenti diversi collegati da un balcone, ma scopriamo insieme altri dettagli della sua vita privata (Libero Magazine)

Chi è Milena Vukotic, nota per il ruolo di Pina come moglie di Fantozzi

È soddisfatta della sua carriera cine… È un buon modo anche celebrare gli 89 anni, il 23 aprile. Come festeggerà? (la Repubblica)

Chi è Milena Vukotic, la biografia dell’attrice nota per il ruolo di Pina come moglie di Fantozzi (Termometro Politico)