Una giarrettiera e il cinema scoprì la donna

Pare ingiusto e irrispettoso ricordare di una persona che muore in miseria, dopo anni di volontaria solitudine e forse non volontario oblio. Certo Laura Antonelli non solo era molto bella, ma aveva un'aria assolutamente innocente. di Natalia Aspesi ... (TrovaCinema)

Ne parlano anche altri media

Ieri, 22 giugno 2015, il mondo del cinema è stato colpito da un grave lutto. (Veb)

Poco importa, stando ai fatti. Quanto invece per l'unicità dei personaggi. (Viterbo Post)

Nessuna camera ardente verrà allestita a Ladispoli per Laura Antonelli. Anche questo rientra tra le ultime volontà dell'attrice messe per iscritto in un diario trovato nel suo appartamento di via Napoli. (Il Messaggero)

Quando Lino Banfi è venuto a conoscenza della tragica scomparsa di Laura Antonelli era in Senato in occasione della giornata dell'Infanzia. Leggi anche: Laura Antonelli è morta: lutto nel mondo del cinema. (Donna Glamour)

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di lei era quando la lettera aperta di Lino Banfi finì sulla pagine del Corriere della Sera: si era rivolto all'allora ministro dei beni Culturali Sandro Bondi chiedendo aiuto per l'amica Laura Antonelli e raccontando di un ... (Intelligonews)

L'attrice, icona sexy del cinema italiano anni ... Dovrebbero svolgersi venerdì 26 giugno presso la chiesa di Santa Maria del Rosario i funerali di Laura Antonelli. (BaraondaNews)