La vita oscena, primo film italiano in gara a Venezia 71

«È un film anomalo», dichiara il regista Renato De Maria de La vita oscena, primo film italiano in gara a Venezia 71, tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Aldo Nove, un piccolo libro di culto pubblicato da Einaudi e diventato fenomeno mediatico. (Italia Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Venezia (TMNews) - Renato De Maria racconta "La vita oscena": il film presentato a Venezia nella sezione Orizzonti e in attesa di distribuzione, è un racconto di formazione tratto dal romanzo autobiografico di Aldo Nove: è il viaggio, tra allucinazioni, ... (TMNews)

Presentato in anteprima nella sezione Orizzonti alla Mostra del Cinema di Venezia, il film non ha neanche ... (FareFilm)

Non pensavo ... (Spettacoli News)

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Un racconto di formazione di un ragazzo che attraversa i traumi e i dolori fino in fondo, spingendosi a cercare la morte, per poi ... (CinemaItaliano.Info)

Lo scrittore: "Con regista accordo umano e artistico molto forte" (ASCA) - Venezia, 28 ago 2014 - "La vita oscena", primo film italiano in concorso per "Orizzonti" alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia, tratto dall'omonimo romanzo di Aldo Nove, e' un film ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il “Giovane favoloso” è il titolo del film del regista napoletano Mario Martone... (Vesuviolive.it)