Microsoft lancia il braccialetto smart

Si chiama Bond e va indossato 24 ore su 24 per tenere sotto controllo la propria salute. 31 Ottobre 2014. Bond è il braccialetto smart di Microsoft. Anche Microsoft ha deciso di entrare nel mondo dei dispositivi indossabili per il fitness e la salute. Così ha ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

I dispositivi ultraportatili segnano l'attuale tendenza tecnologica. Nel giro di un anno, grandi multinazionali hanno lanciato le loro proposte più o meno fortuna. (PassioneTecno)

È sempre più “guerra hi-tech” sul fitness, il benessere e la ... Sei in:Home»Innovazione»Sfida hi-tech sul fitness. (Futuro Quotidiano)

Con il lancio di Band, anche Microsoft entra nell'arena sempre più affollata dei wearable pc, ovvero i computer indossabili. (Milano Finanza)

Microsoft entra nel mercato dei dispositivi indossabili con Band, un bracciale da fitness avanzato, destinato a competere con prodotti come Fitbit e Jawbone piuttosto che con l'Apple Watch. Microsoft ... (businessandtech.com)

Il dispositivo avrà anche un collegamento a una piattaforma online, Microsoft Health, in grado di analizzare i dati ... E' in grado di controllare i progressi nelle attività sportive e i parametri vitali dell'utente. (DiariodelWeb.it)

E per di più, il Band funziona ... (InformatBlog)