Inter, Yaya Touré ha detto sì: "Vengo per Mancini, è il mio mentore"

Leggo.it SPORT

MILANO - «Mancini? Non è un segreto per nessuno che io abbia amato il periodo in cui lui allenava al City: per me è un mentore, un allenatore fuori dal comune». Nonché l'artifex maximum della trasformazione di Yaya Gnegneri Touré da semplice mediano ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ayew ha già preparato i bagagli... La Roma sembra aver sopravanzato tutti nella corsa a Andre Ayew, il giocatore ghanese in scadenza di contratto con l'Olympique Marsiglia. (Calcio World)

Poche parole, indirizzate molto probabilmente alle nuove notizie apparse sui giornali di un […] È ancora affidato a Twitter il Nainggolan pensiero. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roberto Mancini ed Erick Thohir ne hanno parlato in un incontro durato due ore ieri mattina. MILANO – È Yaya Touré il primo obiettivo dell'Inter per il prossimo calciomercato. (Sportevai.it)

Il portiere, riferisce ‘L’Equipe’, è in uscita dalla squadra […] Infatti il club giallorosso, oltre ad Handanovic, ha un altro nome in lista: è quello di Hugo Lloris, estremo difensore del Tottenham e della nazionale francese. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nonostante questi rumors di mercato il club londinese non sembra affatto intenzionato a lasciar partire il... (LaRomaSiamoNoi.com)

A due giorni dalla sfida di San Siro contro la Roma, Davide Santon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset esprimendo delle sensazioni sul momento della sua squadra:”Siamo ancora in una fase di evoluzione, sono arrivati tanti giocatori, la squadra è totalmente cambiata rispetto […] (LaRomaSiamoNoi.com)