Fiorentina - Juventus: il 2° gol dei viola assegnato definitivamente a Badelj. Niente +3 a Chiesa

Fantagazzetta SPORT

Nessuna rettifica da parte della Lega Serie A, per cui - come da regolamento - nessuna rettifica neanche da parte di Fantagazzetta. Il gol del 2-1 della Fiorentina di ieri è da assegnarsi, quindi, in via definitiva, a Milan Badelj. Non esistono difatti ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre testate

Attraverso i propri canali ufficiali, la Fiorentina ha comunicato il rinnovo del contratto di Federico Chiesa per le prossime quattro stagioni. (Stop and Goal)

Badelj o Chiesa? La Lega Calcio non ha dubbi ed attraverso il sito ufficiale rende noto il nome del calciatore che ha deciso Fiorentina-Juve. (CalcioWeb)

Dopo la quinta giornata, è sempre l’equipaggio ungherese del J24 Juke Boxe (Miklòs Rauschenberger, Balmaz Litkey, Tamas Peter, Akos Pecsvaradi, Tamas Richter) a guidare saldamente la classifica provvisoria del Trofeo Roberto Lozzi, (Prima Pagina News )

I ragazzini dei Balcani e quel pallone in volo tra i canestri della pace

Si perché Federico Chiesa ci ha messo lo zampino contro la Juventus, forse sfiorando il tiro-cross di Badelj. Una grande prestazione, oltre al (possibile) gol del momentaneo 2-o. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il gol? L'ho toccata”. “Questa è LA partita, un campionato a sé. (Viola News)

È il 2016, ma potrebbe essere l’estate del 1990. Il ragazzino tira, ed essendo slavo, segna. (La Repubblica)