Pixels – Recensione

Negli anni '80, gli amici Sam e Will, il nerd Ludlow e l'arrogante Eddie erano giovanissimi campioni di videogiochi arcade. Circa trent'anni dopo, una razza aliena fraintende un filmato terrestre interpretandolo come una minaccia e attacca il nostro ... (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

50612 Blockbuster nostalgico per la generazione anni 80, Pixels è un buon intrattenimento visivo, un'avventura scorrevole che, a volte, perde troppo tempo fossilizzandosi sul personaggio interpretato da Adam Sandler, ovvero la figura di spicco di un ... (Persinsala.it)

Se, come in ogni cosa, non bisogna assolutamente esagerare (non bevete più di 4 tazzine al giorno, mentre 2 tazzine prevengono il cancro al seno), sappiate che chi è solito bere caffè ogni giorno può migliorare il proprio lavoro e avere più successo... (Bigodino.it)

Un film la cui trama è ampia quanto una memoria rom dell'epoca: 64K. Un film per appassionati di videogiochi Arcade anni 80 perché li hanno vissuti da adolescenti o riscoperti come modernariato da adulti. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

  Snoopy e tutti i personaggi creati dalla penna di Charles M. (Bigodino.it)

Pixels giunge nelle sale cinematografiche italiane il 29 luglio 2015, un film mirato ad evocare la nostalgia degli appassionati di videogiochi 8-bit degli anni'80. (Agrpress)

Pixels, Chris Columbus dirige Adam Sandler, Kevin James, Josh Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan in una commedia condita da tanto action, che farà sognare tutti coloro che hanno passato tanto tempo in sala giochi. (www.Mauxa.com)