Fecondazione: udienza a consulta, avvocatura Stato non costituita

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 14 apr. - L'avvocatura dello Stato ha scelto di non costituirsi nel giudizio instaurato davanti alla Corte Costituzionale sulla questione di legittimita' della norma, contenuta nella Legge 40, che vieta la diagnosi pre-impianto e le tecniche di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Rimandata ad una prossima Camera di consiglio la decisione della Corte Costituzionale riguardo la diagnosi preimpianto e il divieto di accesso alla fecondazione assistita per coppie non affette da sterilità o infertilità ma portatrici di malattie genetiche sancito ... (Il Referendum)

Le coppie trattate, sempre nel 2012, l’anno più recente di cui si posseggono i dati, sono state 54.458, quasi l’80% in più rispetto a sette anni... (Oggi Scienza)

La Consulta, evidentemente, non ha trovato l'accordo e ha deciso di rinviare la decisione sulle norme, contenute nella legge 40 in materia di procreazione assistita, che vietano alle ... (Consumatrici)

Gli indizzi. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. (marieclaire.it)

Si attende ancora l'importante sentenza sulla legge 40 del 2004, che disciplina nel nostro paese la procreazione assistita. (Consumatrici)

Serve trovare l’intesa con il Torino, che per […] Secondo quanto raccolto nelle ultime ore da Sky Sport, infatti, i giallorossi avrebbero già trovato col giocatore un accordo sull’ingaggio, superando di fatto la concorrenza del Porto. (LaRomaSiamoNoi.com)