Aggressione al sindaco di Catania Enzo Bianco

Il Moderatore INTERNO

Questa mattina intorno alle 8.45 , il sindaco di Catania, Enzo Bianco, è stato aggredito mentre passeggiava in via Gabriele D'Annunzio. Il fatto è avvenuto in pochissimi secondo. Bianco ha ricevuto in pieno volto un pugno e uno schiaffo. L'aggressore, Mario ... (Il Moderatore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è l’esempio lampante del fatto…Continua a leggere → “Un pugno di uomini deciderà se vendere la Basilicata per un pugno di euro. (La Prima Pagina)

E' accaduto intorno alle 8.30 all'angolo tra via Vincenzo Giuffrida e via Gabriele D'Annunzio. Un uomo stamattina ha aggredito il sindaco di Catania Enzo Bianco in pieno centro storico colpendolo con un pugno in viso. (Quotidianodiragusa.it)

"Quanto accaduto questa mattina è sconcertante per la violenza dell'episodio e per il turbamento che arreca alla convivenza civile. (CataniaToday)

Un pugno in pieno ... L'aggressore dalla dubbia identità è stato subito arrestato. (Palermomania.it)

In uno scenario economico disastrato riuscire a creare un fronte comune è una situazione rara. (Balarm.it)

La solita passeggiata mattutina di Bianco tra l'acquisto dei giornali e la colazione in un bar oggi è stata turbata da un violento evento. Catania: Di pochi minuti fa è la notizia dell'aggressione subita dal sindaco di Catania Enzo Bianco. (Giornale Siracusa)