Platini, “Juve fammi emozionare”

PassioneTecno SPORT

Quando torna a casa, l'evento non è mai banale. Platini a Torino ha vissuto un quinquennio d'oro: tra l'82 e l'87 fu unanimemente apprezzato nel ruolo di “insegnante” di calcio tra i più preparati, con trofei in serie assicurati alla sua Juventus e altri successi ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente dell'Uefa: «È sempre un piacere tornare a Torino, anche se ho ritrovato gente più invecchiata, non certo io... Torino è più bella di quando c'ero io». (Tuttosport)

Questa è la coppa del cuore, tutti i club d'Europa possono giocarla e vincere". Torino, 16 aprile 2014 - "Delle due coppe è quella che mi piace di più. (Quotidiano.net)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Vi hanno partecipato il presidente dell'Uefa Michel Platini, il sindaco di Torino ... (Tuttosport)

Mi... Secondo quanto detto in un intervista a Itasportpress, Marco Giampaolo è stato vicino ad allenare la Juve prima dell’arrivo di Antonio Conte: ”La mia carriera poteva avere una svolta se fossi andato alla Juve dopo il primo anno di Siena. (JuveNews24)

Siamo orgogliosi e onorati, perché tutto ciò testimonia la lungimiranza degli investimenti fatti e la bontà delle strutture a ... (PPN - Prima Pagina News)