Gori sindaco: pronti per lavorare «E ora la cambiamo davvero la città»

L'Eco di Bergamo INTERNO

Giorgio Gori è il nuovo sindaco di Bergamo. Lo spoglio è terminato verso mezzanotte e il vantaggio è stato notevole con la festa a Palazzo Frizzoni in pieno svolgimento dalle 23.30. Silenzio assordante a Casa Tentorio: il gap è di 7 punti percentuali. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Poi rivela: "Votavo centrodestra, ma Renzi rappresenta una ventata di novità". Cristina Parodi: "Solo un portafortuna". (il Giornale)

Che Giorgio Gori fosse un personaggio pubblico non solo sotto le Mura venete era noto a tutti. Ma che la sua elezione a primo cittadino di Bergamo fosse ripresa con tanto entusiasmo da tutti i media nazionali in pochi se l'aspettavano. (Bergamonews)

Spero che qualcuno mi telefoni per dirmelo». Primi passi: taglio di spese, cambio di ... (L'Eco di Bergamo)

Quando si tratta della nazionale l'abbraccio calcistico ci unisce tutti. Potendo, decideremmo di volare in Brasile per seguire la nostra squadra del cuore. (Balarm.it)

Lo ha già fatto domenica, abbracciando suo marito Giorgio Gori, il nuovo sindaco di Bergamo. Probabilmente non la vedremo ondeggiare nel giardino di casa con l’hula hoop. (La Stampa)

Per festeggiare Giorgio Gori, neo eletto sindaco di Bergamo, la moglie Cristina Parodi ha scelto lo stesso abito indossato da Michelle Obama nel 2008 per la rielezione del marito a presidente degli Stati Uniti. (Myword.it)