Roma 2024, Renzi: potevamo andare avanti senza il Comune

Quotidiano.net SPORT

Non si placa la diatriba tra Governo-Coni e Comune di Roma sul no alla candidatura per le Olimpiadi 2024. Il Presidente del Consiglio lancia l'ultima stoccata: “Potevamo andare avanti senza il Comune, ma che figuraccia”. di MANUEL MINGUZZI. (Quotidiano.net)

Su altre testate

«Che si sia detto no, in modo sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non toglierà niente alla nostra energia e determinazione perchè si possa dare ai bambini il diritto di mettersi in gioco». (Il Mattino)

Sono disponibile quando lei lo riterrà opportuno, come con tutti i sindaci, aggiungerei". Lo ha detto il premier Matteo Renzi in occasione della presentazione del ... (Adnkronos)

(askanews) - Ci sono bambini che sognavano di partecipare alle Olimpiadi di Roma nel 2024 ma il "fatto che si sia deciso, in modo per me sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non ci leva l'energia per consentire ai bambini di ... (askanews)

Sullo stesso argomento ... Twitta. (Corriere dello Sport.it)

(AdnKronos) – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà domani, alle ore 9, alla Camera dei deputati per le comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 20 e 21 ottobre. A seguire il premier sarà, alle ore 12.30, al Foro Italico ... (ArezzoWeb.it)

Condivisioni ... Il premier nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi ha parlato del 'caso Roma'. (RomaToday)