Tour 2015: Majka vince tappa e la dedica a Basso, male Nibali

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Cauterets (Francia), 15 lug. - Il polacco Rafal Majka, team Tinkoff-Saxo, ha vinto in solitaria la seconda frazione lungo i Pirenei, dominando il Tourmalet, e ha dedicato il successo al compagno di squadra Ivan Basso, oggi operato a Milano e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Vittoria dopo 100 km di fuga per il polacco Rafal Majka nella seconda tappa pirenaica con il Tourmalet. Vincenzo Nibali perde altro terreno. (Fidelity News)

Vittoria in solitaria del polacco Rafal Majka nell'11a tappa del Tour de France, la Pau-Cauterets di 188 chilometri. (RSI.ch Informazione)

Il Tour de France di Rui Costa è finito sulle rampe del Col du Tourmalet, a 45 km dalla conclusione dell'11^tappa, la Pau-Cauterets di 188 km con le ascese del Col de Loucrup (3^categoria), della Cote de Bagnères de Bigorre (4^categoria), della Cote de ... (MBnews)

Angelo Costa Cauterets (Francia) SEMBRA il Nibali vero quello che si arrampica sul Tourmalet, scandendo un passo che non tutti digeriscono. (Quotidiano.net)

Anche l’Inter si è mossa per arrivare al calciatore, seguito […] Come riporta il sito del settimanale transalpino “But!”, il club giallorosso ha effettuato un sondaggio per Allan Saint-Maximin, esterno 18enne del Saint Etienne. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’Inter, a caccia di un esterno... (Roma Calcio)