Alzheimeir: rischio ridotto del 20% con 3-5 tazze di caffe' al di

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Londra, 27 nov. - Bere da 3 a 5 tazze di caffe' al giorno potrebbe ridurre del 20 per cento il rischio di sviluppare l'Alzheimer. Queste, in estrema sintesi, le conclusioni di un rapporto dell'Institute for Scientific Information on Coffee, finanziato da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Lo sostengono gli esperti della Johns Hopkins University e dell'Institute for Scientific Information on Coffee in un rapporto finanziato dalle più importante aziende europee produttrici di ... (inGusto)

Bevendone dalle tre alle cinque tazzine al giorno, il rischio di ammalarsi Alzheimer può ridursi del 20%. Lo sostiene uno studio pubblicato dall'Institute for scientific information on coffee (Isic) e presentato nel corso dell'annuale ... (HealthDesk)

L ONDRA - Il caffè allontana l'Alzheimer: berne tra le tre e le cinque tazzine al giorno riduce il rischio di demenza senile del 20%. (Ladyblitz)

Prevenzione Alzheimer: ecco quanti caffè al giorno occorrono – L'Alzheimer è una malattia che colpisce molte persone in Italia e nel mondo, ma sembrerebbe che bevendo cinque caffè al giorno si potrebbe prevenire. (Centro Meteo Italiano)

Desk2. Il caffè aiuta a prevenire Alzheimer: bere da 3 a 5 tazze ... (Babylonpost)

Bere tra i tre e i cinque caffè al giorno aiutera a prevenire la degenerazione della capacità cognitive e addirittura il morbo di Alzheimer. (Casa e Mutui)