Stoner: «Ho dato il massimo, non potevo fare di più»

Corriere dello Sport.it SPORT

INDIANAPOLIS - Ha deciso di gareggiare nonostante una microfrattura alla caviglia destra e la lesione ai legamenti riportati dopo la caduta nelle qualifiche di sabato, ma per Casey Stoner il weekend di Indianapolis è decisamente da dimenticare. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il flop di Indianapolis, Vale confida nella..... (La Repubblica)

Il Red Bull Indianapolis Grand Prix inizia con Stoner presente e Hayden assente e con una curiosità importante: solo Jorge Lorenzo monta gomma a mescola morbida posteriore. (Report Motori)

A Indianapolis è festa spagnola: Pedrosa trionfa davanti a Lorenzo e accorcia le distanze nel mondiale Motogp. Per Valentino Rossi, invece, è ancora notte fonda Indianapolis, 19 agosto 2012 - Daniel Pedrosa ... (Quotidiano.net)

A sorpresa il mondiale MotoGp è vivo: merito di Dani Pedrosa mai stato così fisicamente integro e veloce. (Yahoo! Eurosport Italia)

In una sessione di qualifica in cui è stata esposta per due volte la bandiera rossa per le cadute di Casey Stoner e ... INDIANAPOLIS. (Il Messaggero Veneto)

Dani Pedrosa domina la gara di Indianapolis davanti a Jorge Lorenzo che limita i danni in ottica mondiale, mentre il terzo posto va per la quarta volta a Andrea Dovizioso. (Info Motori)