Netflix, Pucci: "Sarà una strada in salita"

Emilio Pucci direttore di e-Media Institute: "In Italia mercato già presidiato in maniera forte". Sarà necessario per l'azienda lasciarsi indietro il ruolo di apripista del "all-you-can-watch" puntando su grandi eventi con contenuto originale. "Una ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri giornali

La internet tv guidata da Reed Hastings, che sarà disponibile in Italia con un catalogo pieno di serie tv al prezzo di 7,99 euro al mese ... (Abruzzo Tv News)

Stiamo parlando della piattaforma di video streaming da 60 milioni di utenti in tutto il mondo (40 solo ... Anche da noi, infatti, è sbarcato Netflix. (Bergamo Post)

Nato nel 1997 come servizio di noleggio DVD e videogiochi, Netflix ha seguito l'onda del cambiamento e dal 2008 si è trasformato progressivamente in un servizio di streaming online con numeri importanti. (Stadio24.com)

Ma l'analfabetismo digitale di una parte della popolazione ... Ci riuscirà? Punti di forza: contenuti eccellenti, semplicità d'uso, capacità comunicativa. (economyup)

Un sistema che rende la fruizione della televisione attiva e ... La rivoluzione tecnologica dell'anno? Si chiama Netflix. (Il Messaggero)

Altri grandi assenti sono i film nuovi. Quelli disponibili infatti sono tutti di catalogo: ci sono tante buone scelte ma alquanto datate. (Corriere della Sera)