Juventus, ecco la prima maglia: Dybala e Pogba gli uomini immagine

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus riparte. Con una nuova maglia ed un nuovo sponsor tecnico: è noto come il club bianconero abbia trovato l'accordo con l'Adidas per le prossime stagioni, salutando il suo vecchio sponsor Nike. Oggi il profilo twitter della società bianconera ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fedele alla ... 01 luglio 2015 Da oggi la Juventus veste Adidas, e lo farà fino al 2021. (Rai News)

Come riporta Juventus.com, i cambiamenti coinvolgono anche i due grandi punti vendita JStore torinesi, il centralissimo Torino City Centre di via Garibaldi, a ... Giornata di novità in casa Juventus. (TuttoJuve.com)

Il segnale forte lo ha dato l’Inter che, dismesso l’avventuroso gessato, è tornata alle tanto invocate righe nerazzurre. L’ispirazione è la divisa del 1990-91, anno di trionfo in Coppa Uefa, e la scelta […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Juventus ha presentato le nuove maglie per la stagione 2015-16: per la prima volta il club bianconero si affida ad Adidas, storico marchio tedesco che ha messo sotto contratto la 'Signora' per 23 milioni di euro a stagione fino al 2021. (Datasport)

Una maglia bianconera e “classica”, una rosa e “vintage”. L'ufficialità era ormai cosa nota, ma gli addetti ai lavori aspettavano, con ansia, questa giornata. (SpazioJuve)

1 luglio 2015 Firmata Adidas, nuovo sponsor tecnico, la nuova maglia presenta le righe bianche e nere più strette rifacendosi allo stile classico della Juventus. (Quotidiano.net)