Lamborghini, c'è l'intesa con il Governo: almeno 500 posti di lavoro

Questo in sintesi il risultato dell'intesa tra Lamborghini e il Governo firmata oggi a Palazzo Chigi. La firma dell'accordo era attesa per oggi dopo la promessa dell'Esecutivo di concedere quasi 100 milioni di euro di incentivi e agevolazioni. “Nel 2018 nascerà ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

27 maggio 2015 18.43 Per la produzione del nuovo suv Urus a Sant'Agata Bolognese "investiremo svariate centinaia di milioni di euro da adesso a tutto il ciclo di vita produttivo e il sito vedrà raddoppiare la superficie edificata". (Rai News)

(ANSA) – ROMA, 27 MAG – “Lamborghini porta a Sant'AgataBolognese un minimo di 500 posti di lavoro in più, con uninvestimento di 700-800 milioni, che si avvicina al miliardo dieuro. Non è che il primo passo”. (euronews)

08:12 MILANO (MF-DJ)--C'e' ormai l'intesa tra governo e Volkswagen per portare a Sant'Agata in provincia di Bologna la produzione del nuovo suv Lamborghini, brand italiano della casa di Wolfsburg. (Corriere della Sera)

Lamborghini produrrà in Italia nello stabilimento di Sant'Agata Bolognese, l'auto di lusso Urus, investendo 700-800 milioni di euro in cambio di incentivi e agevolazioni per più di 80 milioni di euro. (IN DIES)

La controllata svedese Scania, che si prepara alla fusione con l'altro colosso dei camion di casa Volkswagen MAN, ... (La Stampa)

E’ il racconto di Virginia Della Sala sugli hacker senza volto che dichiarano sul web guerra all’Isis, ad aggiudicarsi la seconda edizione del Premio Miriam Mafai per la sezione “Giornaliste” (Prima Pagina News )