Sorso, il futuro marito la lascia sull'altare: la sposa fa festa lo stesso e porta tutti al ristorante

Fanpage INTERNO

È successo nel comune in provincia di Sassari: il fidanzato 24enne non si è presentato in chiesa il giorno delle nozze, ma la sposa, una 39enne del posto, ha deciso di festeggiare lo stesso dopo aver incassato il duro colpo. Cronaca italiana. 25 giugno ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Lei prossima 40enne, lui di 16 anni più giovane: si erano conosciuti poco più di un anno fa in discoteca e sembrava un vero colpo di fulmine, nonostante la differenza d'età. (Alghero News Italy)

E ora racconta cosa è successo. martedì 27 giugno 2017 08:10 Maria Teresa Mura Apertura, Cronaca, WebstarZ 0. (Superstarz)

Lei prossima 40enne, lui di 16 anni più giovane: si erano conosciuti poco più di un anno fa in discoteca e sembrava un vero colpo di fulmine, nonostante la differenza d'età. (Leggo.it)

Lui non si presenta sull'altare, la sposa va a far festa con i. Il fidanzato l'ha mollata ma lei ha deciso di non annullare le celebrazioni previste, e sul web la vicenda è già virale. (105.net)

All'insegna del celebre motto “troppo bello per essere vero ... (CheDonna.it)

Stavolta, però, è lui che prima si fa aspettare e poi proprio non si presenta alle nozze. E' quanto sarebbe accaduto sabato nella chiesa di San Pantaleo, a Sorso, comune a pochi chilometri da ... (Campobello News)