L'evasione di Paolo Pinna: «Volevo tagliarmi barba e capelli»

La Nuova Sardegna INTERNO

CAGLIARI. È stato rinchiuso nel carcere di Cagliari Uta, Paolo Enrico Pinna, il 19enne di Nule (Sassari) condannato a 20 anni per un duplice omicidio avvenuto in Sardegna nel maggio 2015. Evaso ieri pomeriggio dall'istituto minorile di Quartucciu, a pochi chilometri da Cagliari, il giovane è stato… (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari, 10 agosto 2017 - Era in chiesa, seduto al primo banco, maglietta blu appena cambiata e pantaloni, e aspettava il parroco al quale aveva chiesto un colloquio poco prima della messa vespertina. (Corriere Quotidiano)

Cagliari, 10 agosto 2017 - Era in chiesa, seduto al primo banco, maglietta blu appena cambiata e pantaloni, e aspettava il parroco al quale aveva chiesto un colloquio poco prima della messa vespertina. (Cagliari Cq24)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Pinna ha approfittato di una scala a pioli vicino alla lavanderia del carcere, che gli ha permesso di scavalcare il muro di cinta (vistanet)

Il (News Italiane)

E' durata circa due ore la fuga di Paolo Enrico Pinna, il 19enne condannato a 20 anni di reclusione per gli omicidi di Gianluca Monni (18 anni) ucciso l'8 maggio del 2015 a Orune, e di Stefano Masala, 29 anni di Nule, scomparso la sera precedente e di cui si sono perse le tracce. (Sardegna Oggi)