Nubifragio: caos Pontina, incidenti e allagamenti paralizzano il traffico

Mattinata infernale sulla SR 148 Pontina, dove il violento nubifragio che si è abbattuto sulla provincia di Roma ha non solo allagato la strada, ma anche causato incidenti che hanno provocato un ferito e code interminabili a partire dall’uscita di Casalazzara (Aprilia) fino all’uscita di Pomezia nord, in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo i roghi di luglio nuove emergenze. Prima gli incendi a luglio con due province tagliate a metà, ieri il violento temporale e subito dopo gli allagamenti hanno mandato in tilt ... (latinaoggi.eu)

Stavolta non sono gli incendi ad intasare la pontina ma un violento nubifragio che si è scatenato tra Roma e Latina nella tarda mattinata di oggi. (latinaoggi.eu)

Si stacca un pezzo di cemento da un cavalcavia della Pontina, all'altezza del chilometro 34 tra Ardea ed Aprilia e prende in pieno un'auto. E' accaduto attorno alle 18. (Il Messaggero)

Intorno alle 18, è caduto pezzo di cemento armato dal cavalcavia sulla Pontina all'altezza del km 34 tra Ardea e Aprilia, in direzione nord. (Il Caffè.tv)

Per fortuna illeso l'automobilista alla guida della Renault Clio. Redazione. (RomaToday)

Non bastava la pioggia, ci si è messo pure un camion contromano a intasare il traffico sulla Pontina in direzione Roma. (Latina Quotidiano)