Meryl Streep la femminista: “Meglio ribelle che schiava”

Meryl Streep non ha smesso i panni della femminista Emmeline Pankhurst che interpreta nel suo ultimo film “Suffragette”, di Sarah Gavron, per presentarsi all'inaugurazione del Festival di Londra. L'attrice infatti indossava una maglietta con la scritta ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Ecco l'intervista di Vanity Fair a Meryl Streep. di Rosa Maiuccaro. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Adesso la maternità viene confermata ufficialmente anche dalla neomamma, che svela il sesso della nascitura: "Si tratta di una bimba ed è nata tre settimane fa" ha dichiarato la Mulligan nel corso di un´intervista televisiva. (Stadio24.com)

Le manifestanti, nello spirito della pellicola in cui si narrano le vicende del movimento britannico per il voto alle ... (La Stampa)

Parte il BFI London Film Festival 2015, evento cinematografico che coinvolge tutta la capitale britannica, dodici giorni di proiezioni (oltre 200 film) e Red Carpet spruzzati in diversi quartieri della città, per dare l'opportunità a tutta la ... (Italpress)

14 e 28 ottobre – 18 novembre –2 e 16 dicembre 2015 13 e 27 gennaio – 10 e 24 febbraio – 9 e 23 marzo 6 e 20 aprile L'articolo Al Teatro Golden gli spettacoli “Zelig lab on the road” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Manca davvero poco all'uscita del nuovo film diretto da Sarah Gavron ed intitolato Suffragette, interpretato dalla bellissima Meryl Streep.Il film, presentato in anteprima il 4 settembre 2015 al Telluride Film Festival, arriverà nelle sale ... (News Italiane)