Nubifragio a Milano, il fiume Seveso a livello di guardia

Il Seveso, uno dei fiumi che attraversa Milano, fa paura. Protezione civile e Comune hanno attivato il monitoraggio del letto del corso d’acqua a Milano, a causa della violenta bomba d’acqua che si è abbattuta sulla città. «È stata raggiunta la soglia di pre-allarme», avverte il Comune di Milano, che ha mandato squadre di tecnici e vigili del fuoco... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

È stata approvata dalla Giunta l’implementazione dei sistemi di videosorveglianza nei cimiteri Monumentale, Bruzzano, Lambrate e Chiaravalle grazie a uno stanziamento di circa 1,2 milioni di euro. (La Prima Pagina)

Un anziano dal balcone del suo appartamento al primo piano ha lanciato banconote e subito in strada... Un anziano signore ha lanciato in strada banconote da 50 euro scatenando il caos tra gli automobilisti e i pedoni. (Vesuviolive.it)

La partecipazione consapevole dei cittadini allo sviluppo urbano contribuisce a migliorare la città e la qualità della vita di chi ci abita e lavora, utilizzandone i servizi. (La Prima Pagina)

Dopo le 10 l'acqua ha iniziato ad inondare ... (VNews24)

"E' stata raggiunta la soglia di pre-allarme per il Seveso", avverte il Comune di Milano, che ha mandato squadre di tecnici sul posto. (CiociariaReport24)

supersalute, il libro che insegna ad essere più magri, più forti, più sani. (ParmaToday)