Isis, tra bombe e coltelli è di nuovo terrore

QuiFinanza ESTERI

Oltre 50 persone sarebbero rimaste uccise dopo l'esplosione di un camion bomba nel nord est di Baghdad. L'esplosione ha devastato un mercato affollato nel quartiere di Jameela, un'enclave a... Pubblicato il 13/08/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha riferito l'emittente al-Arabiya, citando fonti della sicurezza locale. Oltre settanta persone sono morte a causa dell'esplosione di un camionbomba in un mercato di Baghdad, nel quartiere a maggioranza sciita di Sadr City. (Leggo.it)

Baghdad, 13 ago. (askanews) - E' salito a 54 morti e ad un centinaio di feriti il bilancio dell'esplosione di un camion bomba rivendicata dall'Isis in un mercato situato in un'area a maggioranza sciita nel nord di Baghdad. (askanews)

BAGHDAD, 13 AGOSTO 2015 – Secondo quanto riportato dall'emittente al-Arabiya è salito a oltre settanta il bilancio delle vittime (al momento 77) provocate dall'esplosione avvenuta poco dopo l'alba (intorno alle 6) a Baghdad, nel mercato Jameela, vicino ... (InfoOggi)

La notizia è stata ... (Italia 24 News)

Lo riferisce Sky News. Partecipa. (Brescia Oggi)

Sale a 59 persone uccise il bilancio del terribile attentato ha colpito ancora una volta Baghdad, martoriata capitale dell'Iraq. (Ultima Edizione.Eu)