Terremoto: raffica di scosse tra Macerata e Ascoli, una di magnitudo 3.4

IN DIES INTERNO

Raffica di scosse sismiche questa notte nelle Marche, dopo quelle registratesi nei giorni scorsi. Questa notte una scossa di magnitudo 3.4 sulla scala Ricther è stata avvertita distintamente nel maceratese, alle 00:37, e ha provocato un po' di paura nella gente, anche se non ha causato danni. L'epicentro del... (IN DIES)

Ne parlano anche altri media

Sono state avvertite nella notte tra le province di Ascoli e Macerata. La prima all'1.39 con epicentro a una profondità di 18,8 km; la seconda si è verificata alle 2.22 a una profondità di 23,8 km. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), ... (Quotidianamente)

MACERATA / Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 della scala Richter, è stata rilevata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nelle Marche, alle 8.36 ora italiana, del mattino di Pasqua. (CronacaLive)

ROMA, 9 APR – Due scosse di terremoto di magnitudo 3.1 e 2.3 sono state registrate rispettivamente all'1:39 e alle 2:22 del 9 aprile nelle Marche, tra le province di Macerata e Ascoli Piceno. (Blitz quotidiano)

Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... Ascoli, 9 aprile 2012 - Terremoto nella notte fra le province di Ascoli e Macerata. (Il Resto del Carlino)

TERREMOTO OGGI MARCHE – Durante la notte di oggi, tra domenica 8 aprile e lunedi' 9 aprile, si sono verificati due terremoti di magnitudo 3,1 e magnitudo 2,3 della scala Richter avvenute nella regione Marche, tra le province di Macerata e Ascoli Piceno ... (NotizieIN)