Paola Egonu flop; ora il problema è nelle mani di Julio Velasco

Paola Egonu flop; ora il problema è nelle mani di Julio Velasco
Panorama SPORT

Poteva e doveva essere l'anno dell'Allianz Milano nella pallavolo femminile, anche alla luce dei milioni di euro spesi dalla presidente Alessandra Marzari, imprenditrice lungimirante che con il Consorzio Vero Volley ha creato nel tempo un indotto trasversale che unisce lo sport alla scuola, alla cultura, al territorio e al turismo. E' stata, invece, pallavolisticamente parlando, la conferma della Prosecco Doc Imoco Conegliano che ha messo a segno un grande slam, con 4 titoli vinti (Supercoppa, Coppa Italia, Scudetto e Champions League) e la consacrazione di coach Daniele Santarelli, lo 'special one' del volley rosa sia a livello di club sia a livello di nazionali. (Panorama)

Su altri media

Conegliano in paradiso: battendo ieri domenica ad Antalya (Turchia) l’Allianz Vero Volley Milano in 5 set, l’Antonio Carraro Imoco ha vinto la sua seconda Cev Champions League, il più prestigioso (e ricco) trofeo europeo, concludendo nel migliore dei modi una stagione destinata senza dubbio a rimanere nella storia del club e della pallavolo italiana e non solo, visto che nella bacheca del club coneglianese sono entrate anche la coppa dello Scudetto, quella nazionale e la Supercoppa italiana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

ROMA -Il trionfo di Conegliano che conquista la sua seconda Champions League nel derby fratricida con Milano è l’argomento della puntata odierna di Starting Six al femminile. (Tuttosport)

La Imoco Conegliano pur senza brillare come al solito si è dimostrata più efficace e concreta nei momenti topici, prendendosi anche il titolo di campione d’Europa dopo quello (il settimo, il sesto di fila) d’Italia. (IL GIORNO)

La finale di Champions punto di partenza per l'ambiziosa Allianz

Narbolia Ieri in finale ha vinto Conegliano. La palleggiatrice di Narbolia: "Loro sono state più decisive nel tie break" (LinkOristano)

Conegliano in paradiso: battendo oggi domenica ad Antalya (Turchia) l’Allianz Vero Volley Milano in 5 set, l’Antonio Carraro Imoco ha vinto la sua seconda Cev Champions League, il più prestigioso (e ricco) trofeo europeo, concludendo nel migliore dei modi una stagione destinata senza dubbio a rimanere nella storia del club e della pallavolo italiana e non solo, visto che nella bacheca del club coneglianese sono entrate anche la coppa dello Scudetto, quella nazionale e la Supercoppa italiana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Le ragazze di coach Santarelli si confermano imbattibili, suggellando una stagione storica e indimenticabile in cui hanno vinto tutto: scudetto, Coppa Italia, Supercoppa e il trofeo Continentale, giunto dopo un cammino senza sconfitte. (ANTENNA TRE)