The Voice of Italy live: uno show senza show e senza talenti. Carrà, Pezzali, Killa e Dolcenera: tante care cose, addio

Uno show televisivo che rinuncia allo show televisivo e dunque a se stesso. Bizzarro anzichenò, ma se almeno ci fosse un alto tasso di talento musicale, potremmo persino perdonare questa tv che non è tv. Musicalmente, a parte qualche flebile sporadico ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Si aprono oggi le prevendite del grande show di Max Giusti, “Cattivissimo Max”, prodotto da AB MANAGEMENT di Andrea Bianco, che lo vedrà protagonista al... (Roma Daily News)

Si è conclusa ieri sera, mercoledì 04 Maggio 2016 in prima serata su Rai2 la prima puntata dedicata ai Live di "The Voice of Italy” direttamente dallo Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Federico Russo ha dato il via al primo dei due appuntamenti del ... (Popcorn TV News)

Il giovanissimo piacentino ancora una volta ha fatto il pieno di complimenti dei coach della trasmissione, a partire da Max Pezzali: "Joe è una delle mie passioni, riesce ad essere credibile su canzoni scritte 40-50 anni prima che lui nascesse: è uno ... (Mondo TiVu)

Confermato alla conduzione per ... The Voice of Italy 4 – Undicesima puntata del 4 maggio ... (Zazoom Blog)

Perché sì, in via teorica, i Live di The Voice dovrebbero essere la parte più “friccicarella” del talent di Rai 2 (assieme alle audizioni al buio), eppure la prima puntata della fase finale del programma condotto da ... (Panorama)

Hanno aperto la serata Max Pezzali ed Emis Killa sulle note di "Parole di Ghiaccio" e "Gli Anni”, lasciando poi il palco a ... (RTL 102.5 hit radio)