Tenere lontano gli onorevoli per far vivere l'ospedale Giglio: parla il sindaco di Tusa

Cefalunews.net SALUTE

E' uno di quei sindaci che non ha paura di dire la verità. Non gioca con le parole, come fanno tanti altri suoi colleghi, ed affronta i problemi con il linguaggio della gente e non con quello dei professionisti della politica. Angelo Tudisca da otto ... (Cefalunews.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fatta eccezione per quanto accade all'interno del nosocomio dove si sono mobilitati sanitari ... (Cefalunews.net)

“Si rimane attoniti – dice Angelo Nicchi, componente del direttivo regionale di Forza Italia Giovani – nell'apprendere che, secondo il piano preparato dall ... (Cefalu & Madonie Web)

Montano polemiche e proteste in diversi comuni della Sicilia, da Cefalù (Pa) a Niscemi (Cl), contro il piano di riordino della rete ospedaliera, predisposto dalla Regione e che recepisce il decreto Balduzzi. (Live Sicilia)

Sommario: Ieri una seduta pubblica del consiglio comunale per il "Giglio"I sindacati della Funzione pubblica di Cgil, Cisl Uil e Ugl hanno proclamato lo stato di agitazione del personale contro il ridimensionamento annunciato dell'ospedale Giglio di Cefalù. (Nuovo Sud)

Chiuderà il 12 ottobre il bando comunale per ottenere il contributo di solidarietà per la morosità incolpevole dedicato agli inquilini delle case popolari del Comune (Erp). (La Prima Pagina)

A rischio anche 150 posti di lavoro. Cronaca – A scriverlo, in una lettera aperta all'assessore alla Salute Baldo Gucciardi, è il primo cittadino Rosario Lapunzina, contro il paventato declassamento del presidio cittadino. (MeridioNews - Edizione Palermo)