EasyJet a Napoli: previste 9 nuove rotte verso mete da sogno

InfoCatania ECONOMIA

"La cultura vola", questo il nome dell'iniziativa, permetterà dall'1 aprile al 30 giugno 2017 a tutti i passeggeri italiani e stranieri che atterreranno a Napoli con EasyJet di avere un biglietto a metà prezzo per visitare le sale del Mann, che torna a ... (InfoCatania)

Su altri giornali

Hanno previsto 53 aerei in totale in più, dei quali 31 tra Napoli, Malpensa e Venezia con un relativo incremento dei posti di lavoro. (PrimaPaginaReggio24)

Mancano circa 20 giorni al Natale e, ormai, in quasi tutte le aree del Napoletano e della Campania in generale, il programma degli eventi e delle festività è delineato nei minimi dettagli. (Vesuviolive.it)

Ryanair punta su Napoli. Oggi, in una conferenza stampa che si terrà presso l’Hotel Costantinopoli di Napoli, sarà ufficializzato l’accordo tra la... (Vesuviolive.it)

Il cacciatore di tesori tra le bancarelle dei mercatini

Dalla xilografia di Dürer comprata a tre euro e valutata 5mila alla litografia di Bacon pagata un euro e stimata 3mila: ecco le scoperte di Giuseppe Garrera.. (La Repubblica)

Le esposizioni dovranno svolgersi nel periodo compreso tra il 15 dicembre 2016 e il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un incremento dell'8% nei posti sui velivoli rispetto al 2016, con 1,4 milioni di posti in più distribuiti sulle tre basi di Milano, Venezia e Napoli e altri 500.000 sugli altri aeroporti italiani, tra cui Pisa, Catania e Torino. (Il Mattino)